Chi siamo

La EUROMECCANICA DB s.r.l. è una giovane e dinamica realtà  nata dalla grande passione dei suoi titolari per le lavorazioni meccaniche di precisione eseguite alle macchine utensili. Da oltre dieci anni è specializzata nelle lavorazioni meccaniche per conto terzi, quali tornitura, fresatura, alesatura, stozzatura e rettifica in piano su particolari di piccole e medie dimensioni.

L’ esperienza acquisita nel corso degli anni ha portato l’azienda a raggiungere importanti traguardi sia nella qualità  del prodotto che nell’acquisizione di macchine utensili sempre più sofisticate al fine di poter soddisfare ogni esigenza di lavorazione. L’azienda è dotata di centri di lavoro e torni a controllo numerico di ultima generazione, atti a eseguire lavorazioni molto complesse e di elevata precisione.

Possiamo fornire la sola lavorazione meccanica con materiale del cliente oppure la fornitura completa di materiale: al tal proposito abbiamo normalmente a magazzino una discreta scorta dei materiali che comunemente lavoriamo.

La fornitura dei singoli pezzi o dei piccoli lotti, su richiesta del cliente, puù essere completa di trattamenti termici e/o superficiali, brocciature, scanalature e profili ricavati da elettroerosione.

Poiché il mercato da sempre esige il rispetto della data di consegna, ed è importante tanto quanto la qualità del prodotto e del servizio, di questa ne abbiamo fatto una questione fondamentale: quando concordiamo col cliente una data, salvo casi di forza maggiore, essa viene normalmente rispettata.

Nell’ottica del continuo progresso tecnologico la EUROMECCANICA DB s.r.l. investe costantemente così da soddisfare al meglio le esigenze del cliente.